Dettagli
Bracciale - Braccialetto con ciondoli iniziale (charms) a Catena in Argento 925‰, maglie Rolò Leggermente ovali lucide.
Indicare a fondo pagina, nel TESTO, il NOME, salvare ed aggiungere al carrello per poter procedere con l'acquisto. Per lunghezze pari o inferiori a cm 17 si consiglia di non superare le 7 lettere per non rovinare l'estetica e non ammassarle l'una sull'altra.
- Dettagli:
- Lunghezza cm. 20 circa ma è possibile allacciarlo anche a misure più piccole
- Dimensioni maglie mm. 8,60x9,70 diametro esterno - spessore filo circa mm 2,00
- Peso circa grammi 30,00
La lavorazione è stata eseguita interamente a mano, ogni maglia è stata creata, concatenata e saldata singolarmente una a una (TUTTE SALDATE), anche le iniziali vengono create singolarmente, traforate una ad una a MANO per darvi un Gioiello esclusivo e Unico.
Saldare tutti gli anelli comporta parecchie ore di tempo e tecniche particolari di lavorazione per non rovinare gli anelli circostanti. Queste lavorazioni in genere si applicano all'alta Gioielleria ma io faccio il mio lavoro con passione e per me ogni Gioiello è unico, con la sua storia e il suo gran valore.
Le immagini e le caratteristiche prodotto sono puramente indicative perché ogni oggetto viene rifinito a mano e potranno assomigliarsi ma non saranno mai identici Ogni gioiello è esclusivo.
Personalizzazione del prodotto
* campi richiesti