CONDIZIONI DI UTILIZZO

 

Benvenuto sul sito Ravone.com, negozio on-line ufficiale di Ravone , in seguito il Sito.  L'accesso e l'uso del Sito sono attività regolate dalle presenti Condizioni Generali d'Uso. L'accesso e l'uso dei Siti, così come l'acquisto dei prodotti, presuppongono la lettura, la conoscenza e l'accettazione di queste Condizioni Generali d'Uso nonché delle Condizioni Generali di Vendita.  I Siti sono gestiti e mantenuti da  Ravone con sede legale in Via G. Timossi 8, 20084 Lacchiarella (Mi) –Italia e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Milano, in seguito “RAVONE”.

Per assistenza e/o informazioni in merito ad ordini e spedizioni, ai rimborsi ed alla restituzione dei prodotti acquistati sul Sito, ai suggerimenti ed altre informazioni generali sui servizi forniti dal Sito e da RAVONE, puoi sempre contattare RAVONE tramite e-mail all’indirizzo Info@Ravone.it . Per qualsiasi altra informazione legale, consulta le sezioni Condizioni  di Vendita, Recesso e Privacy Policy. RAVONE potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, queste Condizioni Generali d'Uso. Le modifiche e gli aggiornamenti delle Condizioni Generali d'Uso saranno notificati agli utenti nella Homepage del Sito non appena adottati e saranno vincolanti non appena pubblicati sul sito web in questa stessa sezione. Qualora non dovessi concordare, in tutto o in parte, con le Condizioni Generali d'Uso del Sito, ti preghiamo di non usare i nostri Siti web.

L'accesso e l'uso dei Siti, compresa la visualizzazione delle pagine web, la comunicazione con RAVONE, la possibilità di scaricare informazioni sui prodotti e l'acquisto degli stessi sul sito web, costituiscono attività condotte dai nostri utenti esclusivamente per usi personali estranei a qualsiasi attività commerciale, imprenditoriale e professionale. Accedendo al Sito sarai l'unico ed il solo responsabile per l'uso dello stesso e dei suoi contenuti. RAVONE infatti non potrà essere considerata responsabile dell'uso non conforme alle norme di legge vigenti, dei Siti web e dei contenuti da parte di ciascuno dei propri utenti, salva la responsabilità di RAVONE per dolo e colpa grave. In particolare, sarai l'unico ed il solo unico responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, nonché in considerazione di un uso non corretto degli stessi.

Infine, poiché ogni materiale sarà scaricato o ottenuto attraverso l’uso del servizio a scelta e a rischio dell’utente, ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer o perdite di dati risultanti dalle operazioni di scarico ricade sull’utente e non potrà essere imputata a RAVONE. RAVONE declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall'inaccessibilità ai servizi presenti sul sito o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell'utente stesso.

L’utente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, ivi comprese le credenziali che consentono di accedere ai servizi riservati, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare a carico di RAVONE ovvero di terzi a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, sottrazione di tali informazioni.